La storia      Le sezioni     Attività     Documentazione     Vieni in Remiera     Contatti

Home



Corsi promozionali di cannottaggio per le scuole

Anche quest’anno la Remiera organizza i corsi promozionali per i/le ragazzi/e delle classi I, II e III delle secondarie di primo grado. I mini-corsi -volti a far conoscere il modo del canottaggio- sono composti di due lezioni da 1,5 ore ciascuna. Il costo del corso (compreso di assicurazione) è di 40€. Diversamente da quanto indicato dal modulo standard d’iscrizione ai corsi: è possibile pagare in contanti all’atto dell’iscrizione ed inoltre non è obbligatorio di certificato medico.

Qui puoi scaricare:

modulo informativo con le date e le indicazioni generali

modulo d’iscrizione corsi

Ti ricordiamo di iscrivere il/la ragazzo/a e saldare la quota in segreteria aperta per l’occasione ogni Martedì e Giovedì dalle 17.30 alle 19.00 (fino al 31/05/18 compreso)  oppure ogni Sabato dalle 15.00 alle 16.00. Posti limitati! Info:  340 3363528 (Bianca)

Disciplina dell'uso delle imbarcazioni sociali da canottaggio

Il sabato a partire dalle ore 10:00 in poi tutte le imbarcazioni sono riservate alla preagonistica.

Confermata l'affiliazione della Remiera Peschiera alla Fiderazione Italiana Canottaggio

Con lettera del 14 aprile 2014 Giuseppe Abbagnale ha confermato che la domanda di affiliazione alla Federazione Italiana Canottaggio dell'Associazione Remiera Peschiera è stata ufficialmente accolta:

I corsi di canottaggio

Sotto l'occhio vigile di Salvatore e Bianca gli allievi iniziano a prendere conoscenza con il mondo del canottaggio, e ad effettuare le prime uscite sul Mincio. Le lezioni si svolgono il sabato mattina. Chi fosse interessato può inviare una mail a info@remierapeschiera.it, indicando la preferenza per la Sezione Canottaggio. La Segreteria provvederà a prendere contatto per fornire tutte le informazioni necessarie. In alternativa, è possibile passare in Remiera (dov'è? Vedi la pagina Vieni in Remiera). A seguire, ecco alcune foto delle attività in corso: